Marcus Gabriel / 1+1=3 | 13 / 29 maggio 2011

1+1=3 | Marcus Gabriel
1+1=3 | Marcus Gabriel

MARCUS GABRIEL
1+1=3

{ҏᴙ0˅ʘʗȺʈΪ0И} Artistique

SpazioRosa
via Bottacin, 4 | c7
Parco culturale di San Giovanni (Trieste)

dal 13 al 29 maggio 2011

martedì e sabato
dalle 18 alle 20

ingresso libero

evento inaugurale:
venerdì 13 maggio 2011 | ore 19
Oh Poetico Parco…

evento conclusivo:
domenica 29 maggio 2011 | ore 19
Bioest

Io osservo, valuto e poi creo una realtà visiva immaginaria.
Sovrappongo situazioni diverse come per esempio la femmina con il maschio, l’acqua con il ragazzo e la roccia con il fiore.
Con la semplice tecnica della doppia esposizione unisco non solo un’ immagine sopra l’altra ma dei concetti che per sintesi vanno a generare una 3 istanza del tutto inattesa.
Con l’aiuto del materiale Polaroid (a volte scaduto) tutto ciò e stato molto intrigante perché mi permetteva di vedere subito le mie creazioni che restano uniche e sempre concepite in una dimensione di azzardo.

2 Comments

Add yours →

  1. segnaliamo un ottimo contributo ed approfondimento visivo alla serata ad opera di Thomas Lenardi:

    DSC_4355
  2. Anch’io Marco Gabriel…
    Anch’io Fotografia
    Anch’io

Rispondi

